Breaking News

Tutti i Tronky portano a Roma…

Voglio spendere due righe per fare outing quello vero, quello che la gente poi ti guarda male, come se fossi un marziano. Voglio fare outing di una mia particolare passione “food”. Chi mi conosce personalmente sa’ che sono goloso oltre ogni limite e non farà fatica a credere che sono un vero addictd dei prodotti Ferrero (come se fosse possibile non esserlo) ma ultimamente, con il rinnovo del brand e del prodotto, sono diventato Tronky dipendente.

Tronky2

Come dicevo, lo ammetto, faccio outing pubblicamente, non faccio fatica a dire che quello alla nocciola è sempre stato buono, che quello (quasi) nuovo al pistacchio non era male, ma quello (nuovo) nuovo al latte e cereali mi sta creando dei seri problemi di dipendenza, davvero super. Sarà l’estate/autunno/inverno di questi giorni, sarà il fatto che sono veramente uno “zozzone” alimentare (in senso buono), ma l’unico ostacolo tra me e finirli tutti in una serata estiva è che poi il supermercato è chiuso e non posso andarmeli a ricomprare.

Piccola news di comunicazione, tra i tanti spot che girano per i palinsesti estivi, questi di Tronky con le semplici scenette sui proverbi, mi sono sembrati particolarmente riusciti e leggeri. Si lo sò. Sono di parte! Com’è? bontà proverbiale…

Tronky1

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2098 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento