Breaking News

Nuovo design per le sigarette

Tseng Ti Wen ha ideato 4 set di sigarette dal design speciale per aiutare i fumatori a smettere gradualmente

Tseng Ti Wen ha creato delle sigarette con un apposito design per sensibilizzare i fumatori sull’argomento e incentivarli a smettere gradualmente di fumare.

Il progetto, che si chiama Tobacco-Quitting Cigarettes, è caratterizzato da quattro tipologie diverse di sigarette, realizzate in rapporto al normale consumo del fumatore e con l’intento di diminuire il consumo di tabacco step dopo step.

Mentre Tobacco-Luck è un set di sigarette il cui filtro si allunga a scapito delle sezione contenente il tabacco, Tobacco Sharing sono sigarette da spezzare e condividere con altri fumatori; invece nella serie Tobacco-Trace le singole sigarette sono contrassegnate, così come in Tobacco-Day queste ultime sono numerate per aiutare il fumatore a capire qual’è il suo consumo abituale.

Tobacco 1

Tobacco 2

Tobacco 3

Tobacco 4

Tobacco 5

Tobacco 6

Tobacco 7

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (402 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento