Breaking News

Video-tour nella lussuosa casa di uno Stormtropper!

MTV Cribs - Star Wars Edition: il divertente video-parodia di Scott Winn ci apre le porte della lussuosa villa di uno Stormtropper

Dopo Flying Cats e Twerking Stormtroopers, Scott Winn ci propone un nuovo divertente video dedicato a Star Wars dal titolo MTV Cribs – Star Wars Edition, un sorta di parodia del programma in onda sulla rete musicale in cui giovani di famiglia benestante mostrano la loro lussuosissima casa alle telecamere.

Nel video uno Stormtropper ci accompagna alla scoperta della propria villa circondato da altri membri della saga da Jabba The Hoot, a C-3BO passando per l’inevitabile comparsata di Darth Fener.

L’autore, attivo su You Tube dal 2012, riesce sempre a scegliere gli argomenti più allettanti per il popolo della rete, aggiungendo sempre ai suoi lavori quel tocco ironico in più unito ad una buona colonna sonora creata dallo stesso. Riguardo il suo improvviso successo  il creativo risponde:

Penso che la chiave sia fare più video possibili e poi incrociare le dita e sperare che le persone li guardino e li condividino. Ho ricercato per molto tempo i trend e le figure che i ragazzi vorrebbero vedere. A questo aggiungo i miei interessi personali e un modo originale di riproporli.

Qui di seguito trovate video e foto.

Video Star Wars 5

Video Star Wars 4

Video Star Wars 3

Video Star Wars 1

Video Star Wars 1

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (401 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento