Pixel Panties: l’intimo a 8 bit!

Che cosa succede se due designer portoghesi giocano per tutta la notte ai videogiochi e immaginano ragazze in tenuta sexy e lingerie pixelata? Visto che stiamo parlando di creativi, dopo la nascita di un’idea nasce la necessità immediata di dare materia ai sogni. E così è partito il progetto Pixel Panties, pensato per le rotondità a 8 Bit, che propone una biancheria intima dominata dai pixel, unità d’origine delle immagini 8 bit ed elemento di distinzione dei videogiochi di un tempo.

“Li abbiamo progettati per gente come noi, che amano i retro games e le immagini 8 bit ma che non sono riusciti a trovare il modo di renderli sexi e alla moda. Queste mutandine lo rendono invece possibile.”

Potete partecipare alla raccolta fondi direttamente QUI e guastarvi la consueta gallery che segue…

Pixel Panties 10

Pixel Panties 9

Pixel Panties 8

Pixel Panties 7

Pixel Panties 6

Pixel Panties 5

Pixel Panties 4

Pixel Panties 3

Pixel Panties 2

Pixel Panties 1

QUI trovate maggiori informazioni per poter ordinare le Pixel Panties.

Ilaria Mencarelli

Ilaria Mencarelli

Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento