SkeletonMonster Opening Night

Una serata speciale, un party performativo, per inaugurare l’avvento di un nuovo collettivo di fumettisti: lo SkeletonMonsterTra live painting, dj set, chiacchiere e cibo, i 6 autori organizzano un evento a 6 mani imperdibile e tutto dedicato al performing.
Ci vediamo il 31 Maggio a Roma, per tutta la notte!

Werther Dell’edera, Antonio FusoEmilio LecceGudGiorgio PontrelliStefano Simeone, sono i sei fumettisti italiani, affermati in Italia e all’estero, che ci invitano sabato 31 Maggio ad assistere al debutto in società del loro studio Skeleton Monster.

Fedeli al loro intento di declinare in forme nuove l’illustrazione e la narrazione con le immagini, i sei prodi realizzeranno una performance di live painting che possa abbracciare e affascinare tutti gli spettatori, mostrando orgogliosamente che ogni forma creativa è veicolo comunicativo per ognuno di noi.

Skeleton Monster preview

Lo studio nasce proprio con l’intento di far conoscere al pubblico un mondo che troppo spesso viene considerato chiuso e relegato dentro quattro pareti, ma che in realtà può coinvolgere vari aspetti e settori professionali: dall’illustrazione, al visualising, dalle performance artistiche all’intrattenimento.

L’evento SkeletonMonster Opening Night, si terrà il 31 Maggio alle 22.00 e sarà ad ingresso libero, il live painting verrà accompagnato dal concerto degli Statale 66 e il tutto sarà consacrato dal corner shop con le illustrazioni e le magliette #SkeletonFlower #MonsterPower. Infine ricordate che per chi lo desidera è possibile cenare con gli autori dalle 20.30, basta prenotare prima!

Dove?
Azienda
Via di Libetta, 3
Roma (zona ostiense/garbatella)

Info e prenotazione cena:
Alessandro 340.6857577
Carlo 340.7940876

Skeleton Monster Live painting

Foto di gruppo dello Skeleton Monster Studio

Stefania Nebularina

Stefania Nebularina

Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento