Breaking News

SkeletonMonster Opening Night

A Roma uno speciale evento di live painting per presentare un collettivo di sei affermati fumettisti italiani

Una serata speciale, un party performativo, per inaugurare l’avvento di un nuovo collettivo di fumettisti: lo SkeletonMonsterTra live painting, dj set, chiacchiere e cibo, i 6 autori organizzano un evento a 6 mani imperdibile e tutto dedicato al performing.
Ci vediamo il 31 Maggio a Roma, per tutta la notte!

Werther Dell’edera, Antonio FusoEmilio LecceGudGiorgio PontrelliStefano Simeone, sono i sei fumettisti italiani, affermati in Italia e all’estero, che ci invitano sabato 31 Maggio ad assistere al debutto in società del loro studio Skeleton Monster.

Fedeli al loro intento di declinare in forme nuove l’illustrazione e la narrazione con le immagini, i sei prodi realizzeranno una performance di live painting che possa abbracciare e affascinare tutti gli spettatori, mostrando orgogliosamente che ogni forma creativa è veicolo comunicativo per ognuno di noi.

Skeleton Monster preview

Lo studio nasce proprio con l’intento di far conoscere al pubblico un mondo che troppo spesso viene considerato chiuso e relegato dentro quattro pareti, ma che in realtà può coinvolgere vari aspetti e settori professionali: dall’illustrazione, al visualising, dalle performance artistiche all’intrattenimento.

L’evento SkeletonMonster Opening Night, si terrà il 31 Maggio alle 22.00 e sarà ad ingresso libero, il live painting verrà accompagnato dal concerto degli Statale 66 e il tutto sarà consacrato dal corner shop con le illustrazioni e le magliette #SkeletonFlower #MonsterPower. Infine ricordate che per chi lo desidera è possibile cenare con gli autori dalle 20.30, basta prenotare prima!

Dove?
Azienda
Via di Libetta, 3
Roma (zona ostiense/garbatella)

Info e prenotazione cena:
Alessandro 340.6857577
Carlo 340.7940876

Skeleton Monster Live painting

Foto di gruppo dello Skeleton Monster Studio

Stefania Nebularina
Informazioni su Stefania Nebularina (84 Articoli)
Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento