La Notte dei Musei? Bloggokin consiglia: Galleria Campari

La Notte dei Musei è un progetto europeo patrocinato dall’UNESCO e dal Consiglio d’Europa che promuove la cultura anche in orari insoliti, aprendosi così a un ampio pubblico che non riesce solitamente a fruire di spazi artistici.

Un’occasione importantissima, per sostenere tutti i musei e promuovere la cultura a livello nazionale e internazionale.
In tantissimi parteciperanno scegliendo uno o più musei, organizzando tour, percorrendo itinerari e prendendo parte ad eventi.

Logo La Notte dei Musei

Noi di Bloggokin passeremo dalla Galleria Campari, per l’evento Galleria Campari: una passeggiata al chiaro di luna tra arte e comunicazione, un evento che unisce all’esperienza di visita multimediale dello spazio interattivo e dinamico dedicato al marchio, anche la possibilità di ammirare Campari Wall, nuovo spazio espositivo dell’HQ di Gruppo Campari, che attualmente ospita “Grafico – fotografico” di Edoardo Romagnoli, una raccolta di foto delle 12 fasi Lunari e dei suoi personali doodles (schizzi e disegni).

Galleria Campari realizza, per l’occasione, tre visite guidate straordinarie di un’ora e mezza dedicate ai fruitori di questo percorso artistico e di comunicazione nella storia del marchio con partenza alle 19.00, 20.30, 22.00.
Ogni visita avrà la durata di un’ora e mezza e non è richiesta prenotazione.

Galleria Campari Milano

Galleria Campari Milano

Galleria Campari Milano

Stefania Nebularina

Stefania Nebularina

Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento