Breaking News

Il grande gioco artistico del packaging

Giocare con i brand. Provocare. Indagare sul ruole del contenuto e del contenitore. Cercare di capire dove finisce il consumo e inizia l’etica commerciale. Pensare e ripensare ad un prodotto, spostandone il settore di mercato.

Queste alcune delle domande (complesse) che il designer e artista Peddy Mergui si è posto giocando con il packaging di alcuni prodotti legati al food design e riposizionandoli sul mercato, cambiandone il brand di appartenenza. Il gioco è sin troppo semplice e le “opere” sono state anche oggetto di una mostra al Museum of Craft and Design di San Francisco.

A me le linguine Ferrari fanno impazzire! E voi? che ne pensate? #riflessioni.

pasta1

frui1

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2098 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento