Le coppie sottovuoto di Condomania

Si può realizzare una campagna pubblicitaria per dei condom (i nostri preservativi) cercando di dargli un’immagine cool e fuori dal comune? A questa domanda sono stati costretti a rispondere i creativi di Oglivy & Mather Giappone quando la nota di azienda di preservativi Condomania gli ha commissionato la nuova campagna promozionale.

BloggokinCondomJPN2

In effetti dare una immagine cool ad un simile prodotto senza scadere in banalità, doppi sensi e volgarità (vere o presunte) non è davvero facile, ma a quanto pare non si sono persi d’animo e così si sono inventati un’intera campagna giocata su scatti fotografici di coppie nude sigillate in sacchetti sottovuoto. Personalmente trovo le foto molto più vicine a qualche alimento sotto vuoto (pollo?) che a qualcosa di sexy , ma senza dubbio la campagna sta facendo il giro del mondo e quindi risulta vincente. Voi che ne pensate?

Qui di seguito alcune foto tratte dal video (v.m.18) e le foto della campagna pubblicitaria.

BloggokinCondomJPN18

BloggokinCondomJPN17

BloggokinCondomJPN1

BloggokinCondomJPN4

BloggokinCondomJPN3

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento