I ghiaccioli che comunicano

Nel food ci sono molti modi per comunicare con i propri clienti, lo sanno bene i cinesi che (non) hanno inventato i biscotti della fortuna e le loro frasi criptiche. Lo sanno bene alla Perugina, che ha fatto delle poetiche frasi dei suoi baci un vero e proprio culto letterario. Lo sanno bene anche in Germania, dove hanno avuto la brillante idea di inserire nei ghiaccioli Schaden una frase interrogativa incisa sopra al bastoncino, la risposta ovviamente è contenuta nella parte nascosta del bastoncino stesso e la potrete leggere solo dopo averlo assaporato tutto.

Un’idea semplice e creativa nata dai designer Matt Moore e Jason Kreher e punta a fare la differenza (almeno sembra) nel delicato e convulso mondo dei ghiaccioli. Sarebbe bello chiedere al colosso Algida (Unilever) come mai non ci hanno pensato prima loro.

Qui di seguito la serie di Gif animate molto simpatiche che presentano il prodotto.

L’estate si avvicina.

tumblr_n3otcyH5pE1snjv0ao1_500

tumblr_n3otc7SWC41snjv0ao1_500

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento