SkyArte HD si #centoventizza

E’ sicuramente uno dei miei canali preferiti, uno di quei non luoghi dove in qualsiasi ora del giorno ci capiti respiri cultura. Concerti, arte, documentari o trasmissioni di intrattenimento hanno tutto il minimo comun denominatore della cultura nel senso più ampio del termine, sopratutto da quando la piattaforma lo ha spostato sul canale 110 (quindi più vicino allo start dei bouquet Sky) SkyArteHD è diventato per molti utenti un vero punto di riferimento.

Ora siamo davanti ad un nuovo trasloco, il canale vola verso il 120 e per lanciare al meglio questo trasloco i ragazzi di “arte” hanno lanciato la campagna #centoventizzati. In poche parole vuol dire che dal 29 marzo Sky Arte HD si sposta infatti al canale 120 della piattaforma Sky (mantenendo anche il canale 400) e per l’occasione lancia gli hashtag #centoventizzati e #SkyArte120 per coinvolgere la community di Sky Arte HD.
Come partecipare alla campagna? È semplicissimo: basta cercare, fotografare e postare su Instagram e Twitter il numero 120 accompagnato dagli hashtag #centoventizzati e #SkyArte120. Se vuoi, puoi anche creare il tuo personalissimo 120 da condividere, magari ispirandoti a oggetti che fanno parte della vita di tutti i giorni.
Se alle foto invece preferisci le parole, puoi reintepretare ‘in chiave 120’ capolavori dell’arte e della cultura oppure classici del mondo del cinema e della musica. O qualunque altra cosa ti venga in mente a condizione che contenga il numero 120!

La campanga sta avendo un ottimo successo sui due social network e a guardare bene gli hashtag è tutto un fiorire di 120! E voi che aspettate a #centoventizzarvi?

SkyArteHD

 

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento