Breaking News

Un’idea creativa per San Valentino: My Kiss Everywhere!

Tu dammi mille baci, poi altri cento
Poi altri mille, poi ancora altri cento,
poi di seguito mille, poi di nuovo altri cento.
E quando poi saranno mille e mille,
nasconderemo il loro vero numero,
e che nessun malvagio ci invidi,
per un numero di baci così alto.

(Viviamo ed amiamo, Carmine V, Catullo)

Visto che San Valentino è alle porte perché non mettere alla prova la propria creatività partecipando al concorso My Kiss Everywhere indetto dalla startup Camaloon?

Basta inviare entro e non oltre il 12 Febbraio una foto o una scannerizzazione del proprio bacio alla mail kiss@camaloon.com per avere la possibilità di vincere gli adesivi della vostra creazione.  Infatti il 14 Febbraio, in occasione delle festa degli innamorati, verrà decretato il vincitore e la stessa Carmaloon riprodurrà come premio gli stickers del suo bacio. Egli avrà così modo di lasciare le proprie labbra dappertutto e di usare il prodotto come meglio crede sottoforma di firma personale, sigillo, post-it. Ad un secondo fortunato spetterà invece il premio di We are Knitters, consistente in un soffice gomitolo di pura lana peruana 100%.

Quindi che aspettate? Forse un bacio non è per sempre, ma avere gli adesivi personalizzati del proprio è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Concorso My Kiss Everywhere

Ilaria Mencarelli
Informazioni su Ilaria Mencarelli (401 Articoli)
Classe 1988, marchigiana d’origine e milanese d'adozione, insegue da qualche anno la laurea specialistica in Scienze della Terra a Milano, che la porterà ad essere geologa a tutti gli effetti. Dal 2013 decide che vuole di più e incomincia a scrivere: prima raccontini liberi sul suo blog, poi articoli e recensioni. Ama tutto ciò che è arte e ha un debole per i fumetti.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento