Breaking News

TYPEFIGHT: combattimenti all’ultimo type!

TYPEFIGHT è a tutti gli effetti un’arena di combattimento! Un’arena per alterchi alfabetici, contest calligrafici, scontri tra consonanti, scazzottate visuali, showdown semiotici. Insomma, lettera contro lettera, ne rimarrà soltanto una!

Amanti di font, calligrafia, lettering e caratteri questo è il vostro regno.
TYPEFIGHT nasce come progetto evasivo, una via di fuga per i progettisti Drew Roper, Ryan Paule e Bryan Butler dal loro lavoro quotidiano ed internazionale.

TYPEFIGHT header

Dal forte carattere ludico, TYPEFIGHT ogni settimana propone a due designer scelti di sfidarsi a suon di type: viene selezionata la lettera dello scontro, comunicata agli sfidanti che provvederanno a dare il meglio di loro nella personale interpretazione del carattere scelto. Una volta ultimati i due lavori, vengono affiancati e disposti sull’arena, pronti per le votazioni degli utenti, appassionati tipografi o ignari passanti, ogni voto è valido.

Per non farci mancare nulla possiamo dare uno sguardo anche alla gallery e allo shop, infondo Natale si avvicina!

A noi non rimane che goderne, e ovviamente votare! Altrimenti che arena sarebbe?

TypeFight

TypeFight

TypeFight

TypeFight

TypeFight

TypeFight

TypeFight

TypeFight

TypeFight

TypeFight

Stefania Nebularina
Informazioni su Stefania Nebularina (84 Articoli)
Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento