Breaking News

Walking Dead Rome

In caso di un’apocalisse di zombie preparatevi a correre. È questa l’idea pensata per il lancio della quarta stagione della serie dei record: The Walking Dead (ogni lunedì alle 22.45 su Fox). Effettivamente se mai una mattina doveste svegliarvi e uscendo da casa vi accorgete di essere diventati improvvisamente cibo per “walkers” è meglio essere allenati, quindi quale partner migliore per il lancio una delle serie di punta della Fox se non la Nike.

Infatti, nella notte di Halloween centinaia di runner, inseguiti da zombie affamati, hanno invaso le strade della Città Eterna, indossando la linea di abbigliamento Nike Flash Pack pensata proprio per i corridori più instancabili e anche, perché no, per un’invasione di zombie.

L’evento nasce in contemporanea non solo con il lancio della quarta stagione di The Walking Dead ma anche con l’inizio ufficiale delle sessioni di training per la terza edizione di We Run Rome, la dieci chilometri che ogni trentuno dicembre attraversa le strade della Capitale.

Dopo la maratona, un divertentissimo Halloween party dove oltre alla musica e ai drink ci si poteva trasformare in autentici zombie. Presenti anche alcuni volti noti di Sky come Fabio Caressa o Alessandro Borghese che hanno animato la serata al grido di “Non hai mai visto The Walking Dead?”, il claim della campagna. Che poi a non aver ancora visto The Walking Dead sono rimasti davvero in pochi.

Walking Dead Rome

Walking Dead Rome

Walking Dead Rome

Walking Dead Rome

Walking Dead Rome

Walking Dead Rome

Walking Dead Rome

Walking Dead Rome

Walking Dead Rome

Walking Dead Rome

Walking Dead Rome

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento