Breaking News

Workshop Serigrafia Alimentare, concorso Posterheroes 4

Già due anni fa parlammo del concordo Posterheroes, interessantissimo concorso internazionale di comunicazione sociale.
Questa del 2013 sarà la quarta edizione, per arrivarci al meglio della forma è stato organizzato un workshop decisamente invitante.
Ecco il comunicato ufficiale.

Dall’11 al 13 ottobre presso i locali dei Cantieri-OGR di Torino in Corso Castel Fidardo 22 in occasione della fiera del design autoprodotto OPERAE  si terrà il workshop Serigrafia Alimentare che annuncia la ormai prossima partenza della quarta edizione del concorso Posterheroes.

In collaborazione con 70 magenta, FAVINI, Archivio Tipografico, Try Again Lab, Evoluzione Ufficio, l’associazione culturale non profit PLUG allestisce Serigrafia Alimentare – “Waiting for Posterheroes 4″ .

Durante la Fiera presso lo stand POSTERHEROES.ORG sarà possibile realizzare un poster sperimentando diverse tecniche di stampa e “assaggiando” quelle che saranno le tematiche della prossima edizione del concorso.

Ogni elaborato verrà esposto presso lo stand per tutta la durata della fiera.

OPERAE: dall’11 al 13 ottobre, il design auto-prodotto italiano e internazionale si dà appuntamento a Torino presso i Cantieri OGR, Officine Grandi Riparazioni, Corso Castelfidardo 22. Mostra-mercato, incontri, dibattiti, workshop e tanto networking per mettere in contatto designer italiani e internazionali con gli addetti ai lavori e il grande pubblico.

Serigrafia Aliimentare Workshop

Posteheros foto

Posterheroes.org Logo

Stefania Nebularina
Informazioni su Stefania Nebularina (84 Articoli)
Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento