Breaking News

#RoMare 2013: i finalisti

Quasi seicento (600) foto. Questo di fatto il risultato del contest #RoMare che avevamo lanciato lo scorso luglio e che oggi ci vede arrivare in dirittura d’arrivo. Dopo una lunga (troppo?) attesa eccoci qui a presentarvi i dieci finalisti del contest! Grazie a SeeJay abbiamo potuto guardare tutte le vostre foto, le abbiamo osservate, capite, scrutate, amate e adesso sappiamo che per molti, moltissimi di voi, la parola mare fa senza dubbio rima con tramonto. Ci avate letteralmente invaso di sabbia, ombrelloni, baci sul lungomare, ma anche tanta simpatia, avete giocato con luci e ombre, tagliato spicchi di cielo, amato questa lunga estate (che non è ancora finita) e vi siete divertiti con noi e di questo non possiamo che ringraziarvi tutti e 596! Grazie!

Adesso però è venuto il momento di scegliere. Tocca a noi. Nei prossimi giorni la giuria del contest composta da Ilaria Barbotti (Instagramers Italia), Ruggero Fregoli (WeHangit/Tonki), Fabrizio “Thomas Magnum” Verrocchi (SeeJay), Fabio Cioccari (ilNido), Stefano Mengozzi (Tempi Nuovi) e il sotto scritto Paolo Campana (per Bloggokin) sceglierà chi tra i dieci finalisti che vedete qui sotto, sarà il vincitore di #RoMare!

I Finalisti nell’ordine sparso sono:

Danila
nonsenseaslife
vitolinos
Marina Fiorletta
somebodytolove22
Alessandra Becchia
Serendipity
Francesco Malgieri
Stefano
antonio tiberi

Menzione speciale per Andrea “Gazza” Pozzi che non è arivato in finale ma che ci ha prestato le sue scarpe per la locandina dei “finalisti”.

…e voi quale preferite?

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2099 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento