Breaking News

Fonts & Boobs: curve tipografiche per tutti

Foto da Fonts and boobs tumblr

Se l’estetica è qualcosa che vi appassiona in ogni sua forma e se il titolo ha già accattivato il vostro intuito, non potete non continuare a leggere, e soprattutto a vedere, questo post.

Tumblr è la patria del visual blogging. Tumblr è la patria di tutto ciò che visualmente può andare sotto il termine di oscuro segreto, sia che si tratti di belle ragazze, di misticismo inizio 900 o di mondo hipster. E proprio su tumblr che si trova Fonts & Boobs, blog dove ogni giorno vengono postati splendidi esempi di tipografia abbinati a dolci forme femminili per supportare ed allietare il duro lavoro di grafici, tipografici, web designer, ma anche di passanti curiosi.

Attraverso una raccolta di splendidi font graziati e non, provenienti dai numerosi siti fra cui trovare quello giusto per il prossimo progetto, questo blog vi porterà ad amare ancora di più la tipografia e – se proprio non ne eravate convinti – il gentil sesso, fornendo anche risorse gratuite da scaricare ed usare senza parsimonia.
Per ispirazione o piacere poco importa, lasciatevi cullare dalle immagini perfette, dagli impianti bilanciati e minimalisti, dagli stili retrò e futuristi, dalla pelle bianca di ammiccanti modelle o ancora dalle curve del corpo intrecciate a quelle dei caratteri, ideali per nutrire occhi e mente.

Quando si dice un’accoppiata perfetta.

Lascia un commento

Scrivi un commento

Loading Facebook Comments ...