Breaking News

Al via il challenge fotografico #RoMare

#RoMare è il nostro primo challenge fotografico, nato in collaborazione con le migliori menti creative (esageriamo?) del nostro paese, di Torvaianica a noi stessi (pacca sulla spalla), abbiamo messo in campo l’idea che si possa cambiare l’estate e il gusto del divertimento anche conuna semplice fotografia.

Ma come nasce e quando nasce un challenge fotografico come questo? Per prima cosa nasce dalla volontà delle idee, credere che qualcosa possa mutare intorno a te, che una foto, uno scatto, un momento condiviso possano cambiare la propria percezione di vacanza e renderla in qualche modo migliore.

Siamo nell’era dei social, dove la privacy (concetto ormai superato) conta sempre di meno, quello che conta è far vedere, dimostrare, esserci, crederci. L’idea è quella di condividere attraverso le proprie foto Instragram un concetto di estate, legato al litorale romano, quello che va da Ostia a Nettuno, passando per Anzio e Torvaianica, quello che a volte è bistrattato dai media perchè non è Rimini o Riccione ma che, a conti fatti, fa vivere e divertire ogni estate migliaia di persone.

E allora ricordiamola questa estate 2013, ricordiamola a lungo e celebriamola con questo challenge e con una piccola ma divertente mostra realizzata grazie alla preziosa collaborazione con il Nido di Torvaianica (sede finale della mostra) e con le cornici creative Tonki su cui verranno stampate ed esposte le foto più belle e tra cui ci sarà il vincitore del challenge, che poi sarà semplicemente colui che avrà scattato la foto più bella ed interessante di questa lunga estate.

Per partecipare e per aver altri particolari su termini e regolamento basta andare QUI sull’apposita pagina oppure cliccando nel banner che vedere qui a destra!

Buona estate!

 

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2098 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento