Projecteo: mini proiettore portatile Instagram

Dal digitale all’analogico, è esattamente quello che il micro proiettore Projecteo permetterà di fare con gli scatti realizzati dal nostro account Instagram: stampare su pellicola gli scatti preferiti e mostrarli fuori dalla rete, grazie al mini-micro proiettore portatile e tascabile!

Vi ricordate di Projecteo? Ne avevamo già parlato in questo post di Novembre, proprio quando era stato presentato il tutto su Kickstarter e le premesse erano già tutte buone.
Oggi siamo felici di comunicarvi che ce l’hanno fatta!
Il progetto vede la luce grazie ai finanziamenti ottenuti tramite il famosissimo sito di crowdfunding e, superando ogni aspettativa, ha raccolto 87.207 $, in soli 35 giorni, da 2.789 sostenitori.
Perché tanto successo? Rivediamolo insieme:

  • fascino vintage
  • portabilità
  • alta qualità
  • basso costo

Il fascino vintage di una polaroid è tutto concentrato in questo proiettore dalle dimenzsioni ridottissime, pellicola diapositiva da 35 mm, messa a fuoco dell’obiettivo e un mini pulsante per far scorrere le foto sul nostro muro di casa!
Le pellicole sono disposte su un unico telaio i 35 millimetri, tagliato in un cerchio che si adatta perfettamente all’interno di una ruota. Per cambiare le ruote, basta tirare delicatamente e posizionare la successiva nello slot.

Ovviamente, essendo le foto stampate su pellicola non avremo di certo problemi di pixel sgranati, quindi le foto saranno proiettabili su qualsiasi superficie si desideri, fino ad una larghezza di 2.5 metri. Basta un luogo buio, la vostra selezione di foto, il vostro pubblico e il gioco è fatto.

Dunque cosa state aspettando? Andate sul sito di Projecteo, collegatevi direttamente al vostro account Instagram, scegliete  le vostre nove foto preferite, passate dal via e vi arriverà il tutto a casa, al costo di 25,99 $ per il proiettore e $ 8,99 per ogni slot.
Vi consigliamo di spulciare gli approfondimenti sul blog del prodotto e di seguire le evoluzioni tramite twitter.

Stefania Nebularina

Stefania Nebularina

Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento