Breaking News

I coniglietti fetish del Bestiarum

Sta facendo molto scalpore in rete la comunicazione (nemmeno tanto) virale che i ragazzi del Bestiarum hanno creato ed utilizzato per promuovere l’annuale festival. Gli scatti, presenti sin dall’home page, ritraggono una serie di coniglietti vestiti in latex lucido in versione fetish. Animalisti e predicatori della rete, si sono scagliati contro il festival tacciandolo di maltrattamenti verso i poveri coniglietti.

Per chi non lo sapesse, Bestiarum è la più grande festa fetish nei Balcani. Lanciata per la prima volta il 2 giugno del 2012, è un grandissimo contenitore di “magie” circensi, burlesque e performance di body art, musica progressive, film provocatori, mostre, installazioni e l’interazione con e tra il pubblico.

Bestiarum prende il nome dalla frase latina del bestiario o bestiarum Vocabulum, che è un compendio di bestie, tra reale e immaginario. Il festival si è svolto nella zona industriale di Zagabria, sulle rive del fiume Sava all’inizio di giugno, ma i party continueranno per tutta l’estate.

Capirete quindi che la comunicazione per questo genere di iniziative è quanto mai adeguata e ben fatta, quindi se siete appassionati, questo è il festival che fa per voi…

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2098 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento