Breaking News

Monkey Light Pro

Monkey Light Pro è l’ennesimo progetto Kickstarter che ci lascia stupidi di fronte al fatto che la creatività, la fantasia e la tecnologia possano fondersi in un’idea tanto innovativa quanto folle. Lanciato dalla MonkeyLectric di San Francisco,il progetto è tanto semplice quanto geniale, si tratta di applicare alla ruota della propria bike un sistema di luci a led che possano accendersi o spegnersi secondo un disegno precaricato inviatogli direttamente via bluetooth.

Detta così non sembra una grande idea vero? ma se osservate le gif animate e il filmato di presentazione, vi accorgerete che il progetto Monkey Light Pro è davvero notevole. Aldilà del disegno che vorrete utilizzare, c’è anche da notate un notevole passo in avanti nel campo della sicurezza, impossibile non pensare che con due ruote come queste non passerete certo innoservati di notte no?

Al momento in cui scriviamo mancano 51 giorni alla fine della raccolta fondi, raccolta che sembra andare piuttosto bene e che quasi sicuramente arriverà al goal finale. Noi terremo d’occhio il progetto e speriamo presto di vederci in giro con uno space invaders tra i raggi della bici.

 

 

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2098 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento