Breaking News

AKIRA Atomic Bomb Party

In occasione del 25° anniversario di AKIRA, capolavoro dell’animazione giapponese, Nexo Digital e Dynit riportano al cinema il film cult di Otomo per un giorno solo nelle sale italiane il 29 maggio per prima volta in digitale 2K. Nella stessa giornata dalle 23.00 in poi presso l’Atomic Bar di Milano si celebrerà questo grande evento con un after party esclusivo.
Akira per i pochi che non lo sapessero è una pietra miliare nella storia dell’animazione: fonde elementi di 2001: Odissea nello spazio, I guerrieri della notte, Blade Runner e Il pianeta proibito ed è annoverato da Wired tra i 20 migliori film di science fiction di tutti i tempi assieme Blade Runner, Gattaca e Matrix.
Il party, nato dalla collaborazione tra Spazi Possibili e l’artista NO CURVES (ve lo ricordate vero?) che recentemente ha ritratto Mr. Katsuhiro Ōtomo, creatore e regista di Akira nella sua ultima mostra TOP OF THE LINES, si protrarrà per tutta la notte e vi permetterà di addentrarvi nelle atmosfere metropolitane che hanno reso celebre il film : una futuristica Tokyo semidistrutta, scontri tra bande di giovani motociclisti, una società nel caos, poteri psichici e sette religiose in attesa della venuta del leggendario Akira…
Inoltre durante la serata, sarà possibile acquistare “AKIRA2019” una serie di pins ad edizione limitata, saranno distributi poster e gadget relativi al film, e i possessori del biglietto del cinema potranno usufruire di uno speciale sconto sui drink e bevande.
All’entrata sarà data precedenza ai possessori del biglietto, e gli altri visitatori potranno registrarsi all’evento scrivendo una email a : press@nocurves.ws

Per ulteriori informazioni basta consultare la pagina Facebook del party (di cui siamo orgogliosamente media partner)!

 

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2099 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento