Breaking News

Game of Brands

Mentre la terza attesa stagione di Game of Thrones è ormai lanciatissima, non sembra placarsi l’eco del viral intorno alla serie. Dopo la riuscitissima campagna elettorale virtuale ideata dal nostro Thomas Magnum, ecco arrivare Game of Brands.

L’idea è semplice semplice,  in sostanza questa volta tutto gira intorno allo spostamento dal medioevo ad oggi della lotta tra famiglie che contraddistingue i romanzi di George RR Martin. Società del 21° secolo quotate in borsa, compagnie miliardarie che si affrontano in borsa,una vera e propria guerra dei giorni nostri. Questo in breve il succo del discorso… la guerra dei brand ha inizio!

Gli appassionati di mezzo mondo applaudono (via Shuttershock)

Air Targaryen

 

Lannister Investment Group

 

Baratheon Security

 

Stark Outfitters

 

Greyjoy Cruises

 

Arryn Communications

 

PS=come dice il disclaimer “Tutti i loghi ed i caratteri visualizzati nel presente documento sono inventati e ispirati allo show televisivo Game of Thrones. Nulla di quanto contenuto nel presente implica l’approvazione di Game of Thrones o l’associazione con Shutterstock. Il contenuto Shutterstock non può essere utilizzato come marchio di fabbrica, marchio di servizio, di un logo o di qualsiasi altra indicazione di origine. Per ulteriori informazioni, vedere di Shutterstock Termini di servizio.

 

 

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2099 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento