A’Design Award: i vincitori

Sono stati assegnati in questi giorni i premi A’Design Award per i migliori packaging a livello mondiale. In un mondo (quello del packaging) dominato dalla ricerca estetica, dove ci sono milioni di prodotti e progetti da lanciare ogni anno, il premio vuole sottolineare e mettere il punto su quei prodotti che si sono distinti nel corso dell’anno.

La “missione” del premio è di fornire attraverso una piattaforma equa, un concorso che metta in competizione tra loro aziende, progettisti ed innovatori in tutti i campi possibili del design. Si sono sfidati a vari livelli, con esperienze diverse, diverse discipline e mercati molto diversi tra loro, a tutti è stata data la possibilità e la visibilità necessaria per farsi conoscere ed apprezzare a livello globale.

Personalmente parlando abbiamo trovato molti di questi premi davvero ben assegnati. I prodotti e il packaging premiati sono comunque tutti di elevata qualità, nulla è mai lasciato al caso, dalla font giusta alla confezione, alla cura dei dettagli.

Qui di seguito trovate alcuni dei packaging premiati (che sono davvero tanti). Gli altri li potete vedere direttamente sul sito del premio:

 

Amur Tiger by Guilherme Jardim

 

Black Label by Loblaw Brands Limited

 

 

D’oro by Guilherme Jardim

Il Mosnel Qde 2012 by Laura Ferrario

 

5 Elemente by Valerii Sumilov

Up Your Street by Springetts Brand Design Consultants

Eggs For Soldiers by Springetts Brand Design Consultants

 

 

 

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento