Breaking News

Man of steel: title sequence (per passione)!

Ammettiamolo, è dal 2008 che è cominciata l’attesa per quello che verrà annunciato, solo nel 2010, dalla  Warner Bros, come il rilancio, il refranchise cinematografico, dedicato ad uno dei supereroi più importanti di casa DC: Superman, che vedrà Christopher Nolan alla produzione e Zack Snyder alla regia per Man of Steel.
Ed ormai ci siamo quasi, il prossimo 20 giugno ci riuniremo nelle sale cinematografiche nostrane per scoprire come sarà questo riinizio della saga del supereroe e va detto che le premesse sono tutte molto buone ed invitanti!

Approfittiamo quindi di questo momento propizio per mostrarvi qualcosa nato da una profonda passione!

Lo studio WILL & TALE, seguendo la scia di altri irriducibili e appassionati fan di supereroi, ha abbracciato l’idea di creare dei titoli di testa non ufficiali per il loro personaggio preferito, per l’appunto, Superman.
Partendo da una profondissima passione, da molte notti di lavoro e da altrettanti weekend, i ragazzi dello studio hanno realizzato questo meraviglioso progetto creato tutto in animazioni in 2D e 3D, con ovviamente inclusi scrittura, regia, produzione, compositing, voci e tutti i dovuti sorprendenti processi.

Ancora una volta ci troviamo di fronte ad uno studio che per promuoversi ha realizzato qualcosa di davvero magnifico e spiazzante utilizzando lo strumento del “falso” per far parlare di se. Realizzando e creando una impressionante mole di lavoro per quello che è e resterà solamente un fake. Vi ricordiamo infati che (salvo miracoli) questi NON saranno i titoli di testa ufficiali del film

Sul loro blog potete trovare tutti i passaggi della realizzazione, con approfondimenti e succulenti dettagli. Intanto iniziate a rifarvi gli occhi e buona visione!

Stefania Nebularina
Informazioni su Stefania Nebularina (84 Articoli)
Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento