Breaking News

PlayDoh 3D printer

Spesso ci siamo occupati di stampanti 3D, in molti casi ci siamo trovati di fronte di oggetti super costosi, ma oggi che la tecnologia è alla portata di tutti e che anche i giocattoli per i più piccoli ne sono “invasi” è facile trovarsi di fronte ad un’idea tanto semplice quanto intelligente e fantasiosa.

La PlayDoh 3D printer è una piccola invenzione della Hasbro che permetterà a voi e ai vostri figli di poter creare e stampare attraverso il vostro iPad forme e oggetti tridimensionali con estrema facilità, sarà quindi facilissimo creare il vostro personaggio preferito come nella foto (vedo i fans di Star Wars che già sbavano) con poche semplici mosse, basterà impostare il disegno e lasciare che la vostra piccola 3Dprinter lo stampi per voi con i colori e la pasta PlayDoh che avete selezionato.

Un oggetto splendido, ad un costo economico, PlayDoh 3D è infatti in vendita qui per soli 49,99 (più spese di spedizione)

 

Nemmeno a dirlo, questo che vedee è stato uno dei migliori scherzi del primo Aprile che abbiamo trovato in rete, creativo, appetibile e molto molto intelligente e ben costruito. Volevamo rendere omaggio a quei piccoli genni di ThinkGeek che ogni anno ne tirano fuori uno migliore dell’altro. Va anche detto che lo scherzo del primo aprile di quealche tempo fa, il famoso iCade, grazie al clamoroso successo fu poi messo realmente in produzione e vendita. Magari prima o poi ci ritroviamo il Play Doh 3D printer a casa.

 

 

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2098 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento