Brera Design District + Bloggokin.it

Bloggokin.it è lieto di annunciare la collaborazione come media partner del Brera Design District. Per i pochissimi che non lo sapessero già, stiamo parlando di uno dei maggiori eventi riguardanti il design.

Il progetto, forte dei risultati della passata edizione, con 94 eventi, un totale di 100.000 persone transitate per il quartiere e 45.000 visitatori unici al portale dedicato, Brera Design District ospiterà per la 4° edizione i più importanti brand internazionali in un fitto calendario di appuntamenti ed eventi.

Per questo evento Brera Design District si avvarrà anche dell’esperienza e della competenza di Bloggokin.it, uno dei maggiori portali italiani per quanto riguarda il design, la grafica e la creatività, attraverso una serie di post e una copertura di eventi live nei giorni del Fuorisalone, la copertura sarà quasi totale per tutti i “followers” di Bloggokin, da Facebook a Instagram e Twitter in un vero e proprio diluvio di foto, tweet e informazioni.

Siamo molto contenti e fieri della nascita di questa collaborazione perché in fondo, siamo tutti convinti che si possano e si debbano trovare nuove strade per poter comunicare al meglio un evento come questo, soprattutto se legato in modo così stretto alla creatività e al design: Il tema di questa edizione sarà molto interessante e si presenta sin da subito come elemento centrale per una possibile discussione: I valori della qualità in una riflessione tra il fare Artigianale e il pensare Industriale. Cosa ne pensate?

Segnatevi la data: 9/14 Aprile 2012! Speriamo di incontrarvi per le strade di Milano o su queste pagine!

© illustrazioni di Silvia Gherra

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento