In Qu4ttro all’Affordable Art Fair di Milano

Avete ancora poche ore per recarvi all’Affordable Art Fair presso il Superstudio Più a
Milano in Zona Tortona per incontrare Massimo Giacon, Diavù (David Vecchiato), Alberto Corradi e Ale Giorgini che dallo scorso 7 marzo (fino ad oggi) hanno installato la loro bottega d’artista.

All’interno dello spazio de La Repubblica XL insieme a Mondopop Art Agency – hanno presentato il loro progetto QU4TTRO che sarà in mostra al Museion di Bolzano per 4 giorni, dal 9 al 12 maggio 2013, durante l’Art.May.Sound Festival. Il pubblico dell’AAF potrà dunque visitare l’area performance targata XL, vedere i 4 artisti all’opera assieme e singolarmente, assistere alla nascita delle loro opere, studiare le loro
tecniche e i carpire i loro segreti.
In questi giorni dell’AAF, Giacon, Vecchiato, Corradi e Giorgini hanno lavorato insieme puntando a trovare un concept comune attorno al quale sviluppare il lavoro che verrà presentato a maggio al Museion. In mostra nel prestigioso museo del Trentino-Alto Adige andranno infatti proprio le opere che i 4 artisti hanno prodotto nella Bottega d’Artista in questi giorni di progettazione, esecuzione e performance artistiche.

Avete solo oggi quindi per veder nascere una mostra dal talento di questi 4 artisti che per la prima volta hanno unito le loro esperienze e doti artistiche.

Cosa: QU4TTRO | Bottega d’Artista (progettazione e realizzazione opere, live performance)
Chi: Massimo Giacon, Diavù, Alberto Corradi, Ale Giorgini
Dove: Area La Repubblica XL all’Affordable Art Fair, Superstudio Più, Milano
Quando: dal 7 al 10 Marzo 2013

Qui di seguito trovate una bella gallery fotografica dell’evento. Altre informazioni le trovate qui

 

 

 

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento