Breaking News

Pau Garcia Sanchez graphic designer

Proseguiamo la serie di post riguardanti alcuni tra i grafici internazionali emergenti (come Seb Lester o Corrado Grilli). Pau Garcia Sanchez è un designer spagnolo di Barcellona (classe 1989), anzi come lui stesso si definisce è un Visual Designer e Graphic Artist e guardando i suoi lavori si capisce subito che la cifra stilistica dei suoi lavori è figlia tanto di uno studio approfondito della materia, quanto di una dote innata nel campo del visual design.

Pau, dove aver inizialmente studiato da dentista (avete letto bene) capisce che la sua vita è il design e si iscrive a scienze sociali presso Jesuites de Casp e continua poi la sua formazione presso la Scuola Elisava di Design e Ingegneria di Barcellona,  inizia in seguito a lavorare per varie agenzie com Cline Davis & Mann, la Bubblegum Agency e Do not disturb. Ma il primo vero successo lo devo alla vittoria di un progetto di carografia multimediale all’Istituto Europeo di Design di Milano.

Dobbiamo dire che i suoi lavori ci hanno molto colpito per senso estetico, cura del particolare, accurata scelta delle font e perfetto mix tra colore, supporto e prodotto finale

Per chi lo volesse contattare ecco alcuni suoi riferimenti oltre al suo sito:  Linkedin      Behance       Facebook

Buona visione!

 

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2099 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento