Big Brand Theory

Big Brand Theory è un interessante studio grafico/sociologico realizzato da Ewan Yap, grafico malese, che pone una domanda ai grandi band internazionali: “Quanto del vostro si marchio si può lasciare fuori senza cambiarne il valore?“.

In sostanza Big Brand Theory oltre ad essere un divertente gioco di parole basato sul titolo di una famosa serie tv, è una lavoro che ruota tutto intorno al valore del packaging, del logo, del brand, della sua leggibilità e del suo impatto sul mercato. Quanto di molti di prodotto che vediamo ogni giorno sugli scaffali ci serve per capire cosa stiamo per comprare? Dove finisce il brand e inizia la conoscenza di un logo? Ewan Yap, ha preso come campione sedici bevande e ne ha ridisegnato il packaging.

Quello che vedete qui sotto è il risultato. Voi cosa ne pensate?

 

 

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

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