Games of PolThrones

Se qualcuno non lo avesse ancora intuito è tempo di elezioni in Italia, nei prossimi mesi voteremo per qualsiasi cosa, Parlamento, Senato, Regioni, Comuni, Riunioni di condominio, associazioni e circoli culturali. Nei prossimi mesi avremo bisogno di una buona dose di ironia per sopportare l’invasione di campagne elettorali più o meno invasive, per sopperire alla assoluta mancanza di ironia nella politica italia ci ha pensato quel genio (pigro) di Thomas S. Magnum (Fabrizio Verrocchi nel mondo reale) lanciando la campagna Games of PolThrones.

L’idea è tutta costruita intorno al gioco di parole e la passione per una delle serie più amate e conosciute degli ultimi empi, quel Games of Thrones a cui fa (ovviamente) riferimento il titolo. Per ora sul tumblr di riferimento trovate alcune campagna ma siamo sicuri che seguendolo nei prossimi giorni (e con l’avvicinarsi delle elezioni) ne vedremo delle belle.

Qui di seguito trovate le prime campagne della guerre di poltrone.

“Se volessimo capire in cosa consiste davvero la razza umana, dovremmo solo osservarla in tempo di elezioni.” Mark Twain

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento