Biblio-Mat: distributore di libri

Alla libreria The Monkey’s Paw (per avere un’idea più dettagliata basta visitare il loro blog),che si autodefinisce come la libreria dell’usato più idiosincratica di Toronto, potete trovare oltre a rarità, libri fuori commercio, effimeri, stampe e cartoline anche un bellissimo e nobile distributore decisamente speciale.
Stiamo parlando di Biblio-Mat: voi inserite 2$ ed il distributore si mette in funzione, rumori interni di ingranaggi, uno scampanellio da vecchio telefono e magicamente un libro a sorpresa comparirà nel vassoio in basso!

Perché proporre i libri in saldo sempre in bella vista o adagiati sui banchi in modo sempre convenzionale?
Ecco dunque perché Craig Small, direttore creativo dello studio di post-produzione, design e animazione The Juggernaut di Toronto ha costruito questo distributore, e la dimostrazione non smentisce il nobile compito: “ogni libro sarà una vera sorpresa”.
Guardare per credere!
E se volete gustarvi un’esperienza più diretta vi lasciamo questo link, titolo: Serendipity Machine!

Stefania Nebularina

Stefania Nebularina

Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento