Concorso Nissan Juke: Remix to thrill

Parte in questi giorni il concorso che vede protagonisti la Nissan, brand autobilistico sempre alla ricerca di nuovi partner e di nuove idee (vedi i recenti spot realizzati da McBess di cui abbiamo parlato qui) e Ministry of Sound, il brand musicale (locale, etichetta e tanta musica) che da oltre 20 anni segna la tendenza di mezza europa.

Nasce così, da questa collaborazione un nuovo modello di Nissan Juke, una seria limitata, quella della Juke with Ministry of Sound con soli  3.000 esemplari, disponibili con i motori e le trasmissioni della gamma attuale e caratterizzati da tecnologie d’avanguardia ed esclusivi elementi di design.

Il concorso/partnership tra questi due brand, che coinvolge tutti gli appassionati di musica (e non solo), chiede ai partecipanti di diventare per qualche minuto un Dj del noto locale inglese…

• Collegati al sito www.juketown.nissan.it
• Clicca sul grattacielo con il tetto viola e fai Play sulla finestra video che ti compare;
• Clicca su “Crea il tuo mix”, accedi allo Strumento Mixer, iscriviti al concorso Nissan Juke e crea il tuo sound (un mix di una traccia Juke with Ministry of Sound fornita da Nissan);
• Condividi il tuo remix con i tuoi amici via mail, su Facebook, Twitter o Tumblr.

Tutti i mix creati saranno poi pubblicati sul sito e votati dal pubblico; i primi venti brani più votati saranno ascoltati da una giuria di esperti che decreterà il migliore.
Il primo classificato vincerà un paio di cuffie con logo Ministry of Sound e il Winner Pack consistente in due biglietti per il Motorshow di Bologna (6/7 Dicembre) comprensivi di trasferimenti (aereo o treno), pernotto (2 notti in hotel) e pasti.

Come dire, diventa DJ e vai al Motorshow!

Ma ovviamente non c’è un solo premio, infatti per tutti i partecipanti classificati dal 2° al 20° posto, vinceranno un paio di cuffie con logo Ministry of Sound.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione dei partecipanti sul sito.


 

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento