This is Rome

Settimane ricche di eventi in questo autunno 2012.
Torna e si rinnova il 17 e 18 Ottobre, domani e dopodomani, il festival che raduna tutte le nuove correnti creative della capitale: a Palazzo Incontro, nuovo polo culturale della capitale in via dei Prefetti 22, Snob e Progetto ABC Arte Bellezza Cultura della Provincia di Roma, in collaborazione con Provincia Creativa, Carhartt, Fandango Incontro e Settembrini, presentano la nuova edizione di This Is Rome.

This Is Rome è un evento a ingresso gratuito che, come ogni anno, ha l’obiettivo di esplorare e dare visibilità ai nodi culturali che caratterizzano il panorama capitolino: mostre di illustrazioni, urban art, graphic design, video installazionie e assaggi di street food, che grazie alla collaborazione con Afrodisia e Ornella Cicchetti porta nell’ambito del festival un nuovo progetto desideroso di raccontare il mondo del food come una delle componenti culturali essenziali della città.
Tra nomi di artisti, opere, contesto urbano e cucina romana, reinterpretata in chiave street, le serate (dalle 18.00 fino a tarda notte) si animerrano con musica e videoproiezioni dei producer più affermati della capitale: Amigdala, L-ektrica, Loose Habit, Say It Loud, Fish’n’Chips, One Love Hi Powa con aggiunta di due talentuosi dj dell’etichetta Scenario in veste di special guest: Ad Bourke e Panoram.

Tra gli artisti ospitati figurano nomi come: Oblivious Artefacts, Elsewhere Factory, Aira, Daniele Spanò, Quiet Ensemble, Santasangre, vj Databhi, Alice Pasquini, Irene Rinaldi, Lorenzo Ticci Cancelletto, Luca Laurenti aka Mklane, Sbagliato e Valeria Crociata.
Di seguito una breve gallery giusto per assaggiarne un po’!

Aira

Alice Pasquini

Irene Rinaldi

Lorenzo Ticci

Oblivious Artefacts

Quiet Ensemble

Santasangre

Valeria Crociata

Stefania Nebularina

Stefania Nebularina

Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento