Il sito della Monsters University

E’ quasi tutto pronto, la MonsterUniversity ha aperto le iscrizioni al nuovo anno. Nelle facoltà sono tutti pronti a seguire i vari corsi e a tifare per la squadra di football del College, dopo aver perso il titolo per un soffio lo scorso anno. Un college davvero interessante e divertente, dove trovare (oltre alle ore di studio) anche numerosi svaghi e attività sportive (nuoto, ping pong, ecc.). La vita nel campus e nei dormitori per gli studenti, sono un modo imbattibile per sperimentare la vita universitaria. Comodo accesso alle classi, professori, mense, ed eventi speciali aggiungere sapore alla nostra dinamica comunità on-campus.

Vi sta venendo l’acquolina in bocca e avete voglia di tornare all’università eh?

Per farlo da qualche oggi potrete farlo visitando il bellissimo sito MonsterUniversity. Anche se non è il sito ufficiale del nuovo film Pixar (in uscita il prossimo anno), è un sito molto divertente e ben fatto, che ci offre un ottima visione dl college, come se fosse un vero sito istituzionale, ma sopratutto ci offre uo Store davvero molto carino, con prodotti (felpe, tazze, cappellini) tipicamente univsersitari e davvero ben fatti!

Il film invece, ci parlerà dei bei tempi in cui, i 18enni Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan, sono appunto matricole della citata “MonsterUniversity” e hanno un solo, grande desiderio: partecipare al più prestigioso corso per spaventatori del mondo. Inseguendo questo sogno, da grandi rivali diventeranno inseparabili amici. La vita del college non è mai stata così… mostruosamente divertente!
Qui di seguito trovate oltre al teaser trailer alcune immagini prese dal sito universitario.

 

https://i2.wp.com/dolimg.com/monstersuniversity/assets/mu_campusMap_2.jpg?w=800

 

 

 

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento