New WeTransfer

WeTransfer è lieta di presentarci la nuova versione del suo affidabile servizio per il trasferimento di file. Non solo un nuovo look per la finestrella di upload/download ma anche nuove tipologie di servizi pronte ad accattivare e soddisfare le esigenze dei più.
Le novità, per ora in versione beta, possono essere gustate in una pagina apposita, mentre per aggiornamenti tecnici basta rimanere sintonizzati con la loro area stampa.
Il nuovo WeTransfer manterrà intatta la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di trasferimento, senza registrazione, per un totale di 2GB di upload e di potersi iscrivere e creare il proprio account WeTransfer Channel con abbonamento annuale, ossia i canali personalizzati pubblicitari dove caricare fino a 3 stilosissimi wallpaper che poi verranno visualizzati nella home page del servizio.
Per chi invece ha necessità maggiori verrà attivato a breve (per ora è ancora con partecipazione ad invito) il servizio WeTransfer Plus grazie al quale la capacità di trasferimento salirà a 5GB, si potranno proteggere i file con una password e salvare sullo spazio fino a 50GB a tempo indeterminato, si potrà inviare file fino a 100 destinatari, avere una rubrica con i contatti e lo share su twitter e facebook.
Decisamente tutta un’altra storia!

Qua sotto il videoclip cool, con statistiche esemplari che dimostrano i progressi che WeTransfer ha fatto in 2 anni di vita.

Stefania Nebularina

Stefania Nebularina

Vicedirettore, webmaster e blogger di Bloggokin.it - Ufficio stampa e comunicazione per il Coffee Tree Studio. Appassionata di fumetti, grafica e arte, cerca la libera espressione in ogni sua forma e manifestazione. Il messaggio nel cubo dice: "don’t take all this too seriously" - MOTTO: PIMPI!!!

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento