TRIATHLON: tre mostre in una

Tre mostre in una: una serie di illustrazioni inedite realizzate da Ale Giorgini sul tema dello sport per il Treviso Book Festival, una selezione di poster realizzati negli ultimi mesi e che nelle ultime settimane hanno raccolto apprezzamenti da siti come geek-art, golem13, designyoutrust, movie.com.

Infine per la prima volta in assoluto l’esposizione completa dei miei minimal portraits: si tratta di 100 ritratti di personaggi famosi realizzati al motto di “less is more”. Il tutto allestito all’interno del delizioso spazio di Rumors Shop, nel centro storico di Treviso.

Non a caso è stato scelto un negozio di abbigliamento molto cool come cornice della mostra. Durante la serata verrà infatti presentata la t-shirt ufficiale del TCBF disegnata dallo stesso Giorgini e realizzata dai ragazzi di Heroes_Art, brand di abbigliamento. Oltre alla maglietta ci saranno poi numerose sorprese durante l’innaugurazione. Segnatevi la data!

Ale giorgini per i pochi che non lo conoscono, è un illustratore, fumettista, cartoonist e pubblica ogni mese le sue storie a fumetti su numerose testate ma sopratutto gli Zip per Bloggokin 🙂

Heroes_art , nasce nel 2010 da due giovani designer e dalle loro creazioni su t-shirt, pezzi unici sui quali i due danno sfogo alla loro creatività per raccontare con ironia e provocazione il mondo che li circonda: arte senza preconcetti, figlia di quella Pop Art statunitense che sbatteva l’America in faccia all’America. Tre differenti linee compongono la collezione: basic, heroes_lab con capi interamente realizzati a mano che diventano veri e propri pezzi unici, heroes_artist linea che vede collaborazioni con artisti ed illustratori.
Nuovo progetto on line del brand è whites: sito/laboratorio nel quale nascono e crescono nuovi design stampati esclusivamente su t-shirt bianca.

La mostra inaugura sabato 22 settembre alle ore 18:30 al Rumors Shop di Treviso (via Inferiore, 29)

Per info: Facebook o Treviso Book Festival

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento