Breaking News

Mac Os 1984

Proprio nel giorno in cui l’Apple dovrebbe presentare succose novità per quanto riguarda i vari sistemi operativi (al WWDC di San Francisco) ci siamo imbattuti in un idea che ci riporta indietro di qualche anno. Ben Vessey si è detto stufo di vedere tute quelle icone lucide e photoshoppate sul suo computer e così si è messo lì e ha ridisegnato tutte le icone moderne e attuali del suo Mac (da photoshop e iMove e iPhonto) in puro stile Apple Macintosh 1984.

L’idea di creare un intero set (icone e sfondi) sulla base di quelle disegnate all’epoca da quel genio delal grafica di Susan Kare non è certo nuovissima (ne parlammo anche qui ricordate?) ma vedere un Macbook Air con quelle icone fa veramente effetto, specie per chi con quelle icone c’è diventato grande!

Come fare per avere gratuitamente il set? Facilissimo, si tratta solo di pubblicare sulla vostra bacheca di Twitter o Facebook il link di questa pagina!

 

PS= se siete curiosi di seguire coa presenterà oggi la Apple e volete seguire la diretta di quello che succede al WWDC di San Francisco, vi consigliamo (se siete un po’ pratici di inglese scritto) il sito di Engadget dal quale lo stesso triste Melablog copia, incolla e traduce gli avvenmenti a mani basse. Buon divertimento.

Paolo
Informazioni su Paolo "Ottokin" Campana (2099 Articoli)
Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento