Breaking News

Che cosa sarebbe una casa senza l’uomo dentro?


Calligaris, storica azienda d’arredamento ha lanciato un vero e proprio concept per mettere al centro dell’attenzione non l’arredamento (sarebbe stato troppo facile) ma l’uomo. “Che cosa sarebbe una casa senza l’uomo dentro?” è infatti il titolo di questo progetto di Calligaris che da maggio sino a luglio, accoglie i suoi clienti nei Temporary Store: spazi esperienziali, reali e calorosi, in cui il visitatore non si limita semplicemente ad osservare, ma può interagire con il prodotto, viverlo e sperimentarlo più da vicino. Il visitatore, come spiega Mauro Mosca - direttore marketing di Calligaris, è accolto in uno spazio vitale, dinamico in cui può sperimentare un modo diverso di scegliere i complementi d’arredo per la propria casa, in una dimensione quasi ludica.

L’idea è quella di offrire a chi vuole arredare casa la possibilità di provare “dal vivo” mobili di qualità, dal design creativo e ad un prezzo, al tempo stesso, accessibile.  Un approccio coerente con la mission dell’azienda, come spiega Alessandro Calligaris – Presidente dell’azienda, orientata sin da sempre a coniugare design, funzionalità ed accessibilità.

La prima tappa è stata Milano (9 -13 maggio) e si proseguirà nelle principali città italiane: Napoli (dal 24 maggio al 3 giugno), Firenze (dal 7 al 17 giugno), Roma (dal 21 giugno al 1 luglio) e Torino (dal 5 al 15 luglio), potete v edere qui sotto il video girato presso il FlagShip Store di Milano e realizzato da Mosaicoon in partnership con Omnicon Media Group (OMD), mostra quello che accade realmente all’interno di questi temporary store.

Per chi fosse interessato ad ulteriori informazioni: FacebookTwitter (#CalligarisTempStore e #Calligarislife) Foursquare

Il video

Le foto

Paolo
CircaPaolo "Ottokin" Campana (1973 Articles)
Paolo "ottokin" Campana, founder di Bloggokin. Grafico e blogger.

Lascia un commento

Scrivi un commento

Loading Facebook Comments ...