Contest INFINITI “Curved Visions”

Infiniti è un noto marchio di auto di lusso, molto conosciuto sopratutto all’estero, capace di fondere insieme un notevole design all’altissima tecnologia. E’stato tra i primi marchi aziendali a capire l’importanza di una comunicazione diversificata, che sapesse usare ed utilizzare varie forme per promuovere l’azienda, nel tempo la casa giapponese si è ritagliata una nicchia specifica sopratutto nel settore dell’arte digitale e del design, lanciando in collaborazione con Designboom una vera e propria Digital Art Competition.

Il contest parte con l’ambiziosa idea di trovare i migliori e i più talentuosi artisti digitali del mondo attraverso una serie di temi. Il primo tema richiamava la “Inspired Performance”, raggiungendo un interesse internazionale di dimensioni enormi, con oltre 500 partecipanti provenienti da tutto il mondo. I sei finalisti sono stati annunciati e i loro lavori sono stati esposti all’interno dei più grandi centri Infiniti sparsi per l’Europa. Uno dei vincitori della prima parte del concorso/contest è stato il giapponese Shinji Nukumi a cui è stato consegnato durante l’inaugurazione del Centro Infiniti di Marsiglia, un assegno da €10.000 per il suo fantastico lavoro dal nome “INFINITI Passion“.

Siamo però giunti alla seconda parte del contest e Designboom e Infiniti lanciano il prossimo tema della competizione “Curved Visions” La partecipazione è aperta a professionisti, appassionati di design e studenti da tutto il mondo. I partecipanti dovranno progettare una memorabile esperienza attraverso un lavoro artistico digitale spettacolare o interattivo. Il vincitore verrà premiato durante la cerimonia di inaugurazione del prossimo showrooms INFINITI.

 

 

Articolo sponsorizzato

 

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento