Anteprima: The Lone Ranger

E’ partito con un semplice tweet il tam tam mediatico di Jerry Bruckheimer per il suo nuovo film: The Lone Ranger diretto dallo straordinario Gore Verbinski (Rango). Nel tweet Bruckheimer ha mostrato la prima foto ufficiale del film che vede come protagonisti  Johnny Depp nei panni del guerriero indiano Tonto, fedele amico del protagonista il cui ruolo è stato affidato ad Armie Hammer (“The Social Network,” “J. Edgar”). Depp e Hammer saranno affiancati da un nutrito cast, tra cui spiccano Tom WilkinsonWilliam Fichtner, Barry Pepper, Ruth Wilson e Helena Bonham Carter.

“The Lone Ranger” è un emozionante film d’avventura intriso di azione e humor, in cui il famoso eroe mascherato torna a rivivere attraverso nuovi occhi. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia di John Reid (Armie Hammer), uomo di legge che divenne leggenda, trascinando il pubblico in un’avventura fatta di imprese epiche e rocambolesche, vissute dai due eroi impegnati nella lotta all’avidità e alla corruzione.

Inutile dire che l’attesa per questo film è salita di colpo, sopratutto da parte dei numerosi fans internazionali che adorano il personaggio, che va ricordato, dagli anni ’30 ha attraversato tutti i media, dalla radio alla televisione, al cinema, passando per la serie animata. Un eroe quindi amatissimo da giovani e meno giovani. Un altro probabilissimo successo di  Jerry Bruckheimer.

L’uscita del film è prevista per il 31 maggio 2013.


Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento