New Era Contest

Mancano pochissimi giorni alla scadenza del bando della New Era Introducing, il concorso di idee per creativi che vogliono mostrare al mondo la loro abilità e creatività… Per i pochi che non lo sapessero, la New Era è un marchio internazionale di lifestyle che ha oltre 90 anni di storia e un’autentica vocazione sportiva. È noto soprattutto perché produce i berretti da gioco ufficiali della Major League di baseball, ma ormai molti atleti e artisti e alcuni dei personaggi più interessanti lo usano per esprimere in modo speciale la propria personalità.

Se vuoi avere la possibilità di partecipare, rispondi prima di Mercoledì 7 settembre, 2011 alla seguente proposta:
“Usando qualsiasi mezzo espressivo, crea un’opera che dimostri perché sei una delle menti creative più originali del futuro.”
La tua risposta dovrà essere consegnata in formato digitale, ma il lavoro potrà comunque essere un’immagine, un dipinto, un video, una creazione materiale, qualsiasi cosa che sia un buon biglietto da visita per le abilità creative e per la ricchezza della tua immaginazione.  Per presentare la tua risposta segui le istruzioni che troverai sul nostro sito www.neweraintroducing.com.

Per ogni paese saranno selezionati quindici partecipanti tra tutte le adesioni ricevute entro la Mercoledì 7 settembre. Tutti i designer selezionati riceveranno un berretto da decorare New Era 59FIFTY, e avranno due settimane per completare la loro opera e presentare la storia della tua creazione.

Ciascun finalista godrà di una visibilità eccezionale tra i creativi, i professionisti del settore e tutti coloro che fanno tendenza. I loro lavori artistici, inoltre, saranno raccolti nel libro rilegato di New Era Introducing, pubblicato in copie numerate. L’artista che avrà mostrato le capacità creative più originali nel design del berretto riceverà una borsa di studio di 10.000 sterline per lanciarsi nella carriera creativa prescelta.

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento