Lufthansa and Graphic Design

Nessun vero appassionato di grafica e design dovrebbe farsi scappare questo Lufthansa and Graphic Design, libro in uscita il prossimo settembre per Lars Müller Publishers. Si tratta della storia della comunicazione aziendale (e del design) della Lufthansa dagli anni venti sino ad oggi.

Articoli, interviste, fotografie e numerose illustrazioni provenienti dall’archivio aziendale ci riportano al fantastico lavoro fatto negli anni sessanta da Otl Aicher e dal gruppo di studenti dell’E5. Il brand Lufthansa è diventato negli anni un vero e proprio simbolo di innovazione e design aziendale, questo libro (davvero prezioso) ne raccoglie la lezione e ci ricorda quanto importanti siano stati per la comunicazione globale, alcuni designer del secolo scorso.

Il libro è acquistabile QUI per soli 20 Euro.

 

 

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento