Bloggokin Pro

Nasce oggi il nuovo Bloggokin, dopo un interminabbile countdown e molto attesa ecco finalmente la nuova grafica e la nuova impostazione.
Sono passati quattro anni dalla nascita di questo blog, nato per gioco come diario personale e diventato con il tempo sempre più fonte di informazioni e di curiosità sul mondo della grafica, del design e della creatività in genere. Oggi compie la sua trasformazione finale (manca giusto una cosa, ma ne parleremo più avanti) abbandonando il classico fondo nero per un bianco minimale decisamente più luminoso e solare, nel tempo si sono aggiunti numero amici che trovate come sempre qui a lato, con le nuove etichette, purtroppo non è possibile sistemare i vecchi post con la nuova grafica che rimaranno quindi graficamente arretrati (ma forse è meglio così).

Un ultimo commento alla frase che da sempre accompagna Bloggokin, per cinque anni è stata la frase di Erasmo da Rottedarm a fare da sottotitolo alla testata:

“Le migliori idee non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia”.

Quella frase è ancora molto valida, ma ci sembrava giusto aprire un nuovo capitolo con una citazione più legata al mondo del design e della grafica, abbiamo scelto quella con cui Massimo Vignelli apre il suo sito, ci sembrava la cosa migliore e il migliore augurio per questo Blog.

“I like design to be semantically correct, syntactically consistent, and pragmatically understandable. I like it to be visually powerful, intellectually elegant, and above all timeless”.
Massimo Vignelli



Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento