Questa è Sparta!

Mi scrive nel post precedente (come mai proprio li?) Fabrizio Spacechili, che dopo aver scritto al buon Andrea DePriamo, che ricordo a tutti, è quello dei manifesti di AN con l’immagine del 300 di Miller di cui avevo parlato qui. De Priamo gli ha così risposto:

“Dunque, ti rispondo con piacere visto che contrariamente ad altri non ti sei nascosto dietro l’anonimato. No, non mi sembra un furto perchè si tratta di un uso parziale di un’immagine disponibile nella rete e che è peraltro stata usata in altri manifestini simili, e soprattutto diffusa in modo molto limitato (in una zona circoscritta) e assolutamente non per fini commerciali. In ogni caso, mi pare evidente che chi ha scatenato questa polemica lo ha fatto per livore evidentemente politico (e spesso in modo gravemente oltraggioso).

P.s. Il manifesto non è elettorale perchè non invita a votare per nessuno.Vuole soltanto evocare una tensione ideale che sarebbe bello potesse esserci nelle grandi cose ed anche in quelle piccole come l’attività politica e sociale in un territorio.
Auguri per la tua carriera artistica.

Cordiali saluti,
Andrea De Priamo”

Personalmente non credo di dover aggiungere altro! Credo che la lettera si commenta da se! Bravo!

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento