Consigli per gli acquisti

Visto che ormai Natale è passato, posso finalmente lanciarmi in utili consigli per la vostra vita quotidiana, qualcosa per non essere mai banali, che non potrà mancare di certo nella vostra casa.

Cominciamo dal simpatico zerbino a forma di tombino stradale, varie versione per varie scritte (clicca per ingrandire)

Senza dimenticare il povero pupazzino Vodoo per servire comodamente a tavola gli stuzzicadenti

Se state per andare a fare la spesa e avete paura di scordarvi qualcosa, utilizzate il comodo tatuaggio personalizzabile

Una volta fatto acquisti (che sia Natale o no) potete confezzionare la vostra scatole con questo elegante nastro adesivo prestampato con gagliarde decorazioni argentate per l’albero. Sempre utile.

Il vostro vicino di casa vi snerva con fastidiosi rumori ad ogni ora del giorno e della notte? Acquistate REVENGE il comodo CD ricco di rumori, frastuoni ecc. In omaggio nella confezione anche due comodi tappaorecchie che vi consentiranno di mettere il CD al massimo volume e completare la vendetta.

Se siete in vacanza con alcuni amici e non volete farlo sapere a tutti, usate i pratici occhiali censori, con la tipica barra nera nessuno potrà riconoscervi!

Avete invitato degli amici a cena e volete far colpo su di loro? Estraete dal freezer questi comodi bicchierini da shot di ghiaccio per un cocktail da brivido!

Se invece alla fine volete dare veramente un tocco di classe al vostro ultimissimo cellulare, ecco di colpo una bella cornettà “retrò” che fara impazzire tutti i vostri amici che vi invidieranno il vostro ultimissimo tecnogadget!


Dove ho scovato tutti questi bellissimi oggettini? Semplice! Da una sola ditta la mitica Fred & Friends! Corrette ad acquistare!

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento