forum e rogne


Fin da giovane (ahahah 🙂 mi sono sempre stati sul culo i forum, forse perchè sono io che sono rimba, però proprio non riesco a seguirli, mi ci perdo, troppo dispersivi, ma ripeto, forse sono io.

Sopratutto non riesco a capire come mai gli si riconosca tanta importanza, voglio dire, io sono uno che legge, che si informa, mi ritengo una persona discretamente preparata, magari non sono un pozzo di scienza e non vincerò mai il Premio Nobel però mi piace leggere e tenermi informato su vari argomenti.
Quello che proprio non riesco a capire è come mai, specie nel piccolo mondo del fumetto, no scrive una o più minchiate su un forum, gli venga riconosciuta un importanza degna della prima pagine del Corriere della Sera.

Ovvio che io per primo non dando importanza al forum non ritengo che una notizia (si possono chiamare tali?) comparsa su esso sia importante. Punti di vista.

Per colpa di questi forum infine mi ritrovo da qualche giorno a lottare con incomprensioni, riccati, ripicche, punti di vista, amicizie, datori di lavoro, prese di posizione ecc. ecc.

Io e Stefano avevamo messo su un bel progetto, un idea che mi gironzolava per la testa da svariato tempo, avevamo coinvolto amici e conoscenti per metterla in piedi, ora sembra che tutto si complichi, per vari motivi, chi a ragione, chi ha torto (sempre punti di vista) e in molti si sono chiamati fuori.

La cosa mi ha alquanto scazzato, odio dover passare le ore al telefono discutendo su punti di vista nella quale nessuno ha ragione e tutti hanno torto, non mi interessa proprio realizzare un progetto che non è quello che volevo fare, solo perchè altri remano in sensi opposti e contrari. Non mi importa più.

Stefano si è preso 48 ore di pausa, io meno, me ne sono bastate molte molte di meno, lascio la nave, affonda? fa nulla, si vede che non era solida abbastanza, si vede che l’equipaggio era o tropo buono o troppo scarso. Non mi va proprio di stare a lottare per una causa comune, lo so che era un mio progetto, ma che senso ha farla diversamente da come la volevo fare?

Semplicemnte non mi interessa più. fine delle storia.
Grazie a tutti! di tutto!

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento