Lollins


Non potevo accorgemene prima, non c’ero, ero via, ma sentivo già prima di partire che a questa cosa del blog mancava qualcosa, la faccenda era iniziata con Diego più di due anni fà, mi sono appassionato e l’ho seguito senza nemmeno sapere come fare.
Poi sono venuti gli altri, quelli che non conoscevo, quelli che leggevo in rete e che ora mi leggono e con cui ci scambiamo post come fossero figurine, poi, negli ultimi tempi, sono venuti anche loro, i miei amici di sempre del fumetto, RRobe e S3keno, ma qualcosa ancora mancava, mancava il talento e la passione vera per la scrittura, l’unico che insieme a Diego stimo come se fosse un normale scrittore di libri “veri”.
Questa sera all’ombra della mia “tizio” faccio un giro per vedere durante la mia assenza cubana quanta gente mi ha fatto visita e scopro che nell’ultima settimana ben 72 persone sono arrivate sul mio blog passando per quest’altro allora mi chiedo incuriosito di chi diavolo sia sto’ blog.
Sopresa! è di Lollo!
Confesso qui, pubblicamente che un po’ mi manca lavorare con Lollins, abbiamo lavorato insieme per un anno da e con Walter e sarà stato perchè era tutto in “famiglia”, sarà stato il cane Magnus, l’Amaro Abruzzese forte ma gentile, la trattoria di Biagio (si chiamava così vero?), insomma a me è rimasto un bel ricordo di quel periodo e di quel lavoro, ora ci sentiamo meno e ci vediamo “menissimo” ma mi fa’ davvero piacere poter leggere sul suo blog le sue cose. Grande Lollo!

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento