La politica, la politica e la passione.

Ormai siamo arrivati, domenica si vota! Nell’ultimo mese ho girato come una trottola, ho parlato, stretto mani di brava gente, stretto mani di persone di cui avrei fatto a meno, però questa è la politica, specie nel locale.
Quasi quattro anni fa ci inventammo a Pomezia una nostra lista civica fatta solo di ragazzi undero 30 (sindaco incluso) non prendemmo molti voti, ma bastò per far vedere che avevamo voglia di fare, negli anni successivi l’attività della nostra lista si è andata diradando, ma con l’avvicinarsi del voto in molti dei principali partiti della sinistra ci hanno contattato e chiesto aiuto a vario titolo. Noi titubanti per l’impegno che ci sarebbe costata questa cosa alla fine abbiamo decciso!
Abbiamo quindi presentato Stefano Pratesi nella lista dei DS, il che significa che ha buone possibilità di entrare al Consiglio Comunale, io dal canto mio ci ho messo in questo progetto tutta la passione e la voglia di cambiare il paese (città) nella quale per ora ho deciso di vivere, spero davvero che i miei concitaddini non mi deludano.
Staremo a vedere, ma dopo tutto questo lavoro l’ansia mi cresce dentro e sta lievitando come un panettone!
Aiuto!

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento