Grazie Silvio

Era un pò di giorni che non scrivevo qualcosa, lo so è imperdonabile, ma ho avuto da fare, questioni di disegni, ma per scaramanzia non dico altro per ora… Comunque stamattina mi ero ripromesso di scrivere qualcosa, apro internet e tra le notizie cosa ti trovo? la seguente dichiarazione del nostro sempre amatissimo Premier, ci testualmente da Repubblica.it

Secondo il premier i metodi subduli usati dall’opposizione sono anche altri. Ci sono pensionati, ha sostenuto Berlusconi, che usati dalla sinistra, denigrano il governo. Parlando, ovviamente, delle pensioni, su tram o metropolitane. “Nel nostro bel dialetto milanese dicono – ha riferito Berlusconi parlando proprio in dialetto – ‘uhe’ ti, cossa l’è che gh’ha dì el Berlusca? Che l’aumentava i pension? S’è vist nagott’ (ehi tu, cosa ha detto il Berlusconi? Che aumentava le pensioni? Non si è visto niente, ndr)”.

E’ risaputo che il Silvio quando non ha nulla da dire se ne esca con il suo bravo pezzo di Cabaret per attirare l’attenzione su di se, ma resta il fatto che mi sembra allucinante una dichiarazione del genere… Da giorni sto cercando di capire dove andare a vivere nel caso ad Aprile i miei compatrioti decidano inponatamente di dare a Silvio altri 5 anni di governo.

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento