Lucca report

Il report da Lucca non può non partire dalla sensazione positiva e dalla piacevole atmosfera che ho respirato nei due giorni di mostra, tutto molto bello! E’ stata una bella rimpatriata tra amici, tutti quanti avevano portato qualcosa o erano li per qualche motivo (più o meno lavorativo), tranne me che non avevo praticamente nulla di “fumettoso”, a dirla tutta ho fatto la quarta di copertina di Alta Fedeltà, ma si tratta più che altro di grafica, non di fumetti.
Questa cosa mi ha fatto pensare e ho deciso di mettermi a disegnare con un pò più di costanza, qualcuno mi ha chiesto a vario titolo perchè non faccio mai nulla e credo che sia ormai arrivato il momento di decidere se partecipare alle mostre come amico di disegnatori e sceneggiatori oppure se per sbaglio riesco a pubblicare anchio qualcosa.
Staremo a vedere, intanto mi sono goduto la mostra, organizzata per il secondo anno consecutivo davvero molto bene e credo che tutti i vari partecipanti siano stati soddisfatti del risultato ottenuto.
Comunque sia io sono stato davvero MOLTO bene, specie poi la sera della cena al ristorante il mecenate, dove eravamo in VENTISETTE! e dove Marco Schiavone di Alta Fedeltà si è dimostrato un vero signore facendo un gesto non richiesto che mi ha lasciato davvero stupito. Grande Marco!
Per ora questp è tutto, ma credo che ci tornerò su con qualche foto in post futuri…

Paolo

Paolo "Ottokin" Campana

Paolo "Ottokin" Campana. Founder di Bloggokin. A volte grafico. A volte blogger. Giro, vedo gente, mangio cose.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento